Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Un design che stupisce anche in camera da letto
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Un design che stupisce anche in camera da letto
 

Un design che stupisce anche in camera da letto

giovedì 9 gennaio 2020

Se sei alla ricerca di aiuti o suggerimenti su come arredare la tua camera da letto in stile moderno, anche in questo caso sei arrivato sulla pagina più indicata. Noi del centro arredamenti a Napoli Tolomello Mobili dedichiamo grandi e continue attenzioni a quella che senza dubbio è la stanza più intima della tua casa, quella dove ti rifugi quando arriva il momento di rilassarsi e riposare, e per questi motivi deve saper parlare di te ed esprimere il tuo gusto e la tua personalità lontano dalle apparenze.
Per te rappresenta infatti un guscio, un luogo dove ritrovare anche un pizzico di pace interiore, e allora perché non lasciare briglie sciolte ai tuoi desideri così come alla fantasia?

C'è un solo elemento essenziale che conta, l'idea giusta, a partire dal nucleo centrale che è rappresentato ovviamente dal letto. La decisione in questo caso è personalissima e dipende soprattutto dalle tue abitudini, ed i nostri consigli saranno semplicemente informativi, necessari per illustrarti le caratteristiche delle diverse soluzioni, ma sappiamo bene che sei tu a dover dormire su quel letto e che dovrà quindi rispondere soltanto ai tuoi desideri.
La soluzione vincente sarà dettata soprattutto dal migliore uso che riuscirai a fare degli spazi a tua disposizione e dell'ottimale integrazione di letto e complementi.

Complementi di arredo per la zona notte



Ad esempio, la testata del letto: consigliamo sempre, se si prevede di arredare la camera con molti elementi, di non sceglierla troppo alta, così da non occupare ulteriore spazio sulle pareti e mantenere una sensazione di maggiore spazio. Non dimenticare poi che circa l'80% della resa estetica di un letto è rappresentato dalle tue scelte tessili, per cui il suo design riveste un ruolo meno cruciale rispetto a quello di altri pezzi di arredamento della zona notte.
Non va di certo sottovalutato, ma oggi sono di gran moda le soluzioni dal look morbido, con tanti cuscini e rivestimenti imbottiti.

Piuttosto, potrebbe essere rilevante per te avere un'esatta stima dello spazio di cui hai bisogno, perché se vuoi un "surplus" che fa sempre comodo, la soluzione del letto contenitore è sempre la migliore!
Attorno al letto potrai poi costruire il tuo spazio di vita e di relax sfruttando, oltre ad un armadio abbastanza capiente, anche un elemento come la madia che negli ultimi anni si è riaffermato come mobile polivalente e polifunzionale adatto ad ogni uso.

Scegli con cura i materiali e le finiture per creare una composizione "vibrante": le nostre proposte di arredamento e complementi per la zona notte ti saranno di ispirazione e ti accompagneranno a lungo, vieni a scoprirle nello spazio espositivo di Tolomello Mobili a Casandrino (NA)!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli