Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Un mix tra stile classico e contemporaneo
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Un mix tra stile classico e contemporaneo
 

Un mix tra stile classico e contemporaneo

mercoledì 19 gennaio 2022

Nonostante Aran si confermi sempre un marchio apprezzatissimo per la sua proposta di cucine dallo stile moderno e contemporaneo che sanno incontrare tutti i gusti di maggiore tendenza, l’azienda non trascura mai l’opportunità di mettere in mostra le sue competenze nella realizzazione di cucine in grado di fondere in un equilibrato mix anche la tradizione classica e il gusto contemporaneo.
Ne è un fulgido esempio il modello di cucina Magistra, un vero tesoro di stile che sta a dimostrare quanto il legno massello ed una lavorazione delle ante di stampo più classico siano ancora sulla cresta dell’onda!
Rivisitare la tradizione è il segreto di Magistra, con alcuni punti di forza che la rendono un progetto di spessore da inserire con successo in ogni contesto domestico, a riconferma che la reinterpretazione degli spazi non è appannaggio delle sole cucine moderne.

I segreti della cucina Magistra

In primo luogo c’è l’elevatissimo numero di composizioni e combinazioni possibili, tutte personalizzabili a piacimento ma tenendo fede al criterio dell’anta con telaio in legno massello dai tipici ed inconfondibili inserti. Grazie alle sue finiture, Magistra di Aran Cucine è un modello dal cuore classico ma che sa essere efficace espressione di stile contemporaneo, ed il tutto è valido sia nelle sue composizioni lineari che non passeranno mai di moda, sia nelle sempre più richieste configurazioni con penisola o addirittura con isola, eccellenti per arredare gli ampi open space delle case moderne che fondono cucina e zona living in un unico ambiente.

Mobili coordinati per la zona living

Tolomello Mobili è espositore e rivenditore autorizzato per le cucine Aran a Napoli e provincia, e questo mandato ci permette di offrire a tutti i nostri clienti il più completo assortimento a catalogo. Si evidenzia infatti anche per Magistra la disponibilità di mobili e moduli contenitori studiati per arredare la zona living e che richiamano le linee geometriche e le finiture della cucina: si tratta di un efficace espediente per realizzare ambienti in continuità di stile e caratterizzati da un invidiabile total look, con richiami estetici ma anche funzionali che contribuiscono alla coerenza dell’arredamento nel suo insieme pur distinguendo le diverse aree.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli