Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Una guida ai banchi di lavoro per cucine
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Una guida ai banchi di lavoro per cucine
 

Una guida ai banchi di lavoro per cucine

martedì 26 marzo 2019

Offrire ai nostri clienti i migliori e più aggiornati progetti di cucine a Napoli moderne e contemporanee, selezionati tra quelli di aziende leader per qualità e design all'avanguardia, è un indiscutibile punto di forza dello showroom di arredamenti a Napoli Tolomello Mobili.
Questi progetti, quasi sempre realizzati su misura e personalizzati grazie all'elevata modularità, beneficiano anche di accessori e componenti integrative che vanno ad arricchirne la funzionalità, scelti tra quelli dei migliori marchi di arredamento.

Non ci riferiamo solo agli elettrodomestici, ma anche a tutti quei dettagli che accrescono la durata nel tempo e la resistenza, come nel caso dei top Neolith per cucine, uno dei marchi che proponiamo ai clienti più esigenti.
Le infinite applicazioni dei materiali Neolith includono naturalmente i top per cucina e banchi da lavoro, con superfici resistentissime a graffi, alte temperature, agenti chimici, e che in più sono refrattari alle macchie grazie ad un livello di assorbimento e porosità prossimo allo zero assoluto.

Omogeneità e minimalismo, spesso in stile industrial, caratterizzano le superfici e i top per cucina Neolith, che con sempre maggiorefiducia inseriamo nei nostri rendering: a cucina realizzata, finita e montata a casa del cliente, l'effetto scenico è garantito perché le finiture disponibili sono molteplici ed in grado di soddisfare qualsiasi gusto estetico e tendenza anche per chi si occupa del design degli interni, con caratteristiche tecniche di assoluta eccellenza.

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli