Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Una soluzione di design moderno per il tuo soggiorno
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Una soluzione di design moderno per il tuo soggiorno
 

Una soluzione di design moderno per il tuo soggiorno

lunedì 29 marzo 2021

Un look solido ma estremamente confortevole caratterizza il divano modello California che appartiene alla collezione degli arredi per la zona giorno di Alf Dafrè, uno dei marchi di spicco all’interno del nostro centro arredamenti a Napoli.

California è stato progettato e ideato per offrire tutte le prestazioni di cui hai bisogno in un living che sia al tempo stesso bello ma funzionale, e capace di coniugare doti di estrema praticità con un design adatto ad accogliere amici e parenti ma anche a goderti i tuoi momenti di svago e di relax.
California è la soluzione perfetta se cerchi un divano modulare e da comporre a tuo piacimento anche in base agli spazi che hai a disposizione. Il suo concept si basa su un’idea meno formale e schematica del living, anche grazie ai numerosi accessori con in quali è possibile equipaggiarlo, con gli schienali reclinabili e la chaise longue ma anche con i gruppi aggiuntivi di mensole da accostare alla struttura così da renderlo un arredo del tutto polifunzionale.

Contatta il nostro showroom per maggiori informazioni, puoi scriverci a [email protected]

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli