Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Volare di Aran Cucine, scopri il restyling
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Volare di Aran Cucine, scopri il restyling
 

Volare di Aran Cucine, scopri il restyling

giovedì 28 luglio 2022

Negli ultimi due anni Aran Cucine ha puntato con estrema convinzione su un deciso restyling di alcuni dei suoi modelli di punta, dotandoli di nuove finiture ma anche di nuove funzionalità ed arricchendo ulteriormente dei già vasti campionari di soluzioni con le quali personalizzare la cucina sotto ogni profilo.
È stato ad esempio il caso del restyling di Aran Bijou, che ha riscosso all’istante consensi unanimi per le trasformazioni che hanno reso il modello e tutti i possibili progetti ancora più affascinanti, mentre il Salone del Mobile 2022 è stata la perfetta vetrina di lancio per il restyling della cucina Aran Volare, un modello che ha mantenuto caratteristiche uniche di eleganza e flessibilità ma riuscendo a dimostrare ancora di più una cucina versatile e leggera, come il nome stesso suggerisce.
Volare ha saputo ritagliarsi un ruolo centrale nel catalogo Aran, e in questa nuovissima versione aggiornata offre soluzioni originali come il pratico set di vani contenitori integrati nel top, così da portare a livelli di eccellenza l’ergonomia permettendo di avere sempre una perfetta organizzazione di tutti gli utensili a portata di mano per ogni momento. Tale sistema di elementi contenitivi ha l’indubbio pregio di sfruttare al meglio tutti gli spazi: Volare infatti ha la prerogativa di essere pensata soprattutto come progetto di cucina con isola, dove le basi ospitano ante e ripiani che giocano un ruolo fondamentale per organizzare secondo criteri razionali anche l’ottimale distribuzione di elettrodomestici e utensili da cucina.

Ulteriori pregi della nuova cucina Aran Volare

In un ambiente che fa del dinamismo concettuale e visivo una nuova dimensione dello stare insieme, in famiglia come con gli ospiti, il tavolo fa da elemento catalizzatore seppur attraverso una invisibile linea che connette tutti i diversi elementi e fa anche sì che dovendosi spostare tra un’area funzionale e l’altra tutti siano portati a collaborare e partecipare.
La configurazione lineare a parete che completa Volare è una gradevole alternanza di vani pieni e vuoti con ante scorrevoli e colonne, un riuscitissimo mix di ergonomia e funzionalità che grazie ad una componibilità portata a livelli estremi può facilmente essere adattato a qualsiasi tipo di metratura. È una soluzione che noi di Tolomello Mobili in qualità di espositori e rivenditori autorizzati per le cucine Aran a Napoli e provincia siamo davvero orgogliosi di poter mostrare a tutti i nostri clienti!

Valori estetici della cucina Volare

Volare di Aran rappresenta vero sinonimo di “condivisione” proponendosi come progetto per chi ha la passione per l’arte culinaria ma ama anche stare insieme ed intende la cucina come luogo di incontro e convivialità. Il suo restyling punta su materiali primordiali quali il legno, il ferro, la pietra, evidenziando tutti i punti di forza di questa nuova soluzione che si mantiene in assoluto equilibrio tra lo stile e l’estetica della vita contemporanea di cui si fa portavoce con efficienza e carattere distintivo.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli