Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Come avere tutto in ordine nella zona giorno
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Come avere tutto in ordine nella zona giorno
 

Come avere tutto in ordine nella zona giorno

giovedì 2 settembre 2021

La tua casa deve essere un luogo che assomiglia a te, ai tuoi gusti ed alle tue passioni ma soprattutto deve saper riflettere il tuo stile di vita. Forse è la zona giorno l’ambiente nel quale meglio puoi esprimere tutti questi concetti circondandoti di progetti e di elementi di arredo studiati su misura per te: la collezione di arredi per la zona giorno MySpace di Alf daFré è perfetta ed efficiente nel suo concreto contributo a definire gli spazi in maniera nuova ed originale.


Se la tua casa deve essere, come è giusto che sia, uno spazio di tranquillità, il sistema MySpace si plasma attorno a tutte queste tue esigenze permettendoti di sfruttare gli ambienti a tua disposizione in infiniti modi diversi attraverso processi trasversali e di contaminazione. Sta tutta qui la magia di un progetto che punta in maniera netta sulla qualità del made in Italy per soddisfare qualsiasi esigenza abitativa secondo le due primarie direttive della funzionalità e dell’estetica, proponendo librerie quali centri cardine di composizioni versatili e dalla spiccata impronta stilistica.

Perché scegliere gli arredi Alf daFrè


Materiali robusti e di pregio ti consentiranno di creare il tuo variegato mondo domestico completandolo con pensili, ripiani, ante con diversi sistemi di apertura: la caratteristica molto apprezzata negli ultimi tempi della collezione MySpace di Alf è anche quella di valorizzare gli ambienti riuscendo a creare spazi separati come un’area studio o di lavoro dove sembra non ce ne sia la possibilità. Si raggiunge così l'obiettivo di assecondare la creatività in questa peculiare epoca che stiamo attraversando nella quale le nostre case hanno dovuto per forza di cose cambiare volto e adattarsi anche ad inaspettate esigenze lavorative e di condivisione degli spazi come quelle dettate dallo smart working.
Tutte le strutture della collezione MySpace possono essere realizzate su misura e si adattano quindi a qualsiasi tipo di stanza per contenere, organizzare e valorizzare il tuo senso estetico! Lo showroom Tolomello, grazie al suo ampio assortimento ed all'esposizione dei migliori mobili a Napoli è per te in tal senso una vera sicurezza, perché potrai scegliere tutti gli arredi che hai sempre desiderato.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli