Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Come comporre una cucina da sogno
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Come comporre una cucina da sogno
 

Come comporre una cucina da sogno

martedì 25 febbraio 2020

Pensare di applicare il vetro tra i materiali compositivi di una cucina, creando suggestive contaminazioni di colori ma anche di strutture, è un’idea che solo un marchio come Meson’s Cucine poteva mettere in atto con tanta eleganza e versatilità. La cucina ME Murano pone questo materiale puro ed inalterabile al centro del suo progetto, mescolandolo con il legno e con altre idee in una atmosfera di forte matericità e impatto.
Se stai cercando l’idea giusta per realizzare la tua nuova cucina, affidati ai progettisti del centro cucine a Napoli Tolomello Mobili: noi sapremo emozionarti e coinvolgerti nella scelta delle finiture e degli accessori, ma non solo.

Qualsiasi contesto sarà allo stesso tempo efficiente ma provvisto di estremo rigore formale, per una cucina che sarà essa stessa espressione anche artistica del tuo carattere, dei tuoi gusti, delle tue necessità, in un ambiente ideale e compatto che ottimizza ogni centimetro mettendolo al servizio dell’ergonomia e della praticità d’uso.
Due elementi in particolare rendono unica e inconfondibile la cucina Murano: il piano snack a sbalzo, che va ad integrarsi al piano lavoro in vetro creando volumi conviviali e di studiata armonia, e la cappa Scirocco, parte di una esclusiva collezione appositamente studiata per Meson’s e che sa garantire efficienza e prestazioni sorprendenti unendole però ad un design estremamente originale, moderno ed unico.

Sono anche i riflessi che si generano sulle superfici in vetro a rendere Murano così seducente, una cucina nella quale tutto è ben bilanciato e calibrato in un perfetto spazio di bellezza e funzionalità.
Vieni a scoprire le infinite combinazioni di colori possibili per la tua cucina Murano, che potrai realizzare sia in una tradizionale versione lineare ma anche come una attualissima variante, quella rappresentata dalle cucine con isola, sempre più apprezzata e richiesta.


Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli