Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Come ottimizzare gli spazi in camera da letto
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Come ottimizzare gli spazi in camera da letto
 

Come ottimizzare gli spazi in camera da letto

lunedì 20 dicembre 2021

Quando la camera da letto del tuo appartamento non è un ambiente al quale puoi destinare molti metri quadrati nell’ottica complessiva dell’estensione della tua casa, ma devi fare di necessità virtù, hai bisogno di scegliere gli arredamenti in maniera ancora più oculata e razionale per ottimizzare gli spazi ed ottenere il meglio per te e per il tuo comfort.
Ciò non vuol dire affatto che tu debba però rinunciare all’estetica ed accontentarti, perché esistono nel nostro catalogo di arredamenti per la zona notte a Napoli numerose proposte di grande prestigio che soddisfano entrambi i criteri.

Soluzioni salvaspazio in camera da letto

Detto alcuni giorni fa degli innegabili vantaggi garantiti in questo tipo di circostanze dai letti con box contenitore, che ti sanno offrire le funzionalità di un vero e proprio armadio aggiuntivo, ci soffermiamo oggi sull’altro elemento di arredo principale della camera da letto, ossia l’armadio. Quando devi contenere gli ingombri perché lo spazio è risicato e devi star lì col centimetro alla mano, la soluzione di design più appropriata è quella di un armadio ad ante scorrevoli, che presenta l’ovvio vantaggio di eliminare gli ingombri dell’apertura delle ante rispetto agli altri elementi di arredo.
Il progetto raffigurato nell’immagine che correda questo nostro articolo, l’armadio Tablet del Gruppo Tomasella, è un perfetto esemplare di questo tipo di arredi, perché correda la tua zona riposo con tutte le capacità contenitive di cui hai bisogno, con la praticità di un sistema salvazpazio ed il tutto senza minimamente penalizzare il risultato finale sotto il profilo estetico, anzi!

Tablet nella sua elegante raffinatezza infatti propone una fascia centrale che lo attraversa in larghezza in materico di legno che dona risalto alle ante e fascino a tutto l’ambiente, ma ciò che ne fa un vero gioiello è la possibilità di personalizzare a tuo piacimento questa finitura. Le ante sono equipaggiate con apposito sistema di rallentamento per apertura e chiusura tramite attivatore magnetico. È un mobile che valorizzerà la tua zona notte rispettandone la volumetria ed esaltandone al massimo le qualità pratiche!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli