Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Cucine moderne e personalizzazione
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Cucine moderne e personalizzazione
 

Cucine moderne e personalizzazione

giovedì 22 aprile 2021

Quali sono le caratteristiche che deve possedere una cucina adatta allo stile di vita di tutti i giorni? È presto detto, i nostri progettisti si impegnano costantemente per ottenere sempre la migliore personalizzazione ed assecondare le richieste di una clientela dai gusti raffinati ed esigenti, proponendo cucine che sappiano essere contemporanee ed accattivanti sfruttando un’ampia gamma di finiture, dettagli ed accessori.

Tolomello Mobili è showroom specializzato per le cucine Aran a Napoli, un marchio che conosce bene il continuo divenire dell’arredamento contemporaneo e che con il modello di cucina Mia ha proposto un concept di carattere, versatile e trasformista, con tocchi di glamour ed infinite possibili combinazioni tra i diversi elementi.
Le essenze del legno infatti possono essere abbinate alle ante in vetro e a numerose finiture di pregio, tutte molto dinamiche e con l’obiettivo di creare armonia dello spazio.

Mia vuole rappresentare una soluzione di arredo completa e per questo viene offerta anche con elementi speciali che consentono di integrare la zona cucina con l’area living, come accade nelle progettazioni delle cucine con isola. Potrai ad esempio orientarti su una composizione che sfrutta i pensili in vetro per un’atmosfera luminosa e leggera, mentre sono molteplici le soluzioni sia organizzative che funzionali con le quali potrai ottenere una cucina su misura, assolutamente unica e progettualmente all’avanguardia, che ti farà pensare “Questa è proprio la MIA cucina!”

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli