Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Eleganza, stile e funzionalità in cucina
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Eleganza, stile e funzionalità in cucina
 

Eleganza, stile e funzionalità in cucina

martedì 7 gennaio 2020

Tolomello Mobili prende estremamente sul serio il ruolo di punto di riferimento come centro cucine a Napoli, e nella nostra esposizione includiamo tutti i modelli più recenti e di maggiore tendenza. Seguire i trend in fatto di arredamento è indispensabile per poter proporre ai nostri clienti modelli sempre aggiornati e al passo con i tempi, come nel caso della cucina Maggiorana di Valdesign, l'ultima nata nel catalogo di questa azienda leader nel settore delle cucine di fascia medio/alta e che in questo caso ha voluto trarre ispirazione dalla natura e dalle atmosfere di un tempo per comporre una cucina di grande attualità.

Maggiorana, su progetto di Bruna Vaccher, si presenta con delle ante nelle quali spicca l'andamento verticale, quasi a ricordare e simboleggiare gli steccati di campagna, e che mimetizzano le aperture per un andamento della superficie uniforme e regolare. Il tutto viene impreziosito dalla matericità dell'olmo sabbiato, un'essenza di legno pregiata e finemente lavorata per offrire degli effetti di grande calore domestico.
Come sempre accade nei progetti di cucine Valdesign, ritroviamo preziosi temi legati all'accoglienza ed al calore della famiglia, ma anche l'ergonomia e la funzionalità spinte al massimo delle loro espressioni. Maggiorana è una cucina aperta e conviviale, polifunzionale come sempre più spesso richiede l'abitare contemporaneo, ma in questo caso la sua anima è un po' più informale del solito.

Un dinamico gioco di vuoti e pieni caratterizza i moduli bassi ma anche le colonne ed i pensili, il tutto studiato per alleggerire i frontali imponenti. Come detto, non mancano le strizzate d'occhio alla praticità, grazie a numerosi vani e strumenti che consentono l'ottimizzazione degli spazi e la migliore organizzazione di tutte le stoviglie, piatti, bicchieri ma anche degli ingredienti da tenere a portata di mano per la realizzazione delle ricette.

Se questa descrizione e la foto a corredo hanno saputo sedurti, vieni a vedere di persona e a toccare con mano la qualità e la resistenza di Maggiorana: ti aspettiamo da Tolomello Mobili, in Viale Agrigento 14 a Casandrino!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli