Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Erika cucina moderna Aran
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Erika cucina moderna Aran
 

Erika cucina moderna Aran

lunedì 22 giugno 2020

La cucina Erika di Aran è un modello che risponde a tutte le esigenze di praticità e funzionalità oggi sempre più spesso richieste, grazie ad un gran numero di soluzioni salvaspazio che ne corredano il progetto.

Si tratta di una cucina moderna in grado di creare un’atmosfera domestica piacevole e conviviale, in un ambiente tutto da vivere ma perfettamente in linea con tutte le tendenze del design contemporaneo. Con Erika infatti potrai scegliere una cucina dalle infinite possibilità per quanto riguarda la personalizzazione, tra finiture, elementi decorativi e materiali differenti.

Nel suo razionale progetto potrai esprimere il tuo stile creando la cornice perfetta per le tue attività quotidiane: ben 34 sono i diversi colori, con finiture in legno, laccato o laccato PET, il tutto il un design dalle linee pulite e minimali.
Potrai configurare la tua cucina Erika secondo i bisogni ed i gusti personali, adattandola agli spazi con le sue soluzioni modulari ed anche ottenendo la sempre più ricercata configurazione della cucina con penisola.
Tutto il suo progetto, rigorosamente Made in Italy, è stato pensato per valorizzare la creatività di chi abita la cucina ma anche per offrire un supporto fondamentale alla funzionalità.

Noi ti invitiamo nel nostro showroom, un vero punto di riferimento per l'esposizione e la vendita di cucine Aran a Napoli e provincia, dove potrai fissare il tuo appuntamento personalizzato semplicemente telefonando al numero ☎️ 081.8331946.
I nostri progettisti saranno a tua disposizione per comporre il tuo ambiente cucina su misura!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli