Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
I migliori progetti per comporre la zona living
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » I migliori progetti per comporre la zona living
 

I migliori progetti per comporre la zona living

lunedì 26 ottobre 2020

Vuoi comporre una zona giorno speciale, che sappia riflettere e rispecchiare il tuo gusto e coniugare al meglio stile, comfort e funzionalità? Devi allora affidarti a un progetto su misura, che combinando i moduli, i mobili contenitori e le mensole insieme a tanti altri complementi di arredo ti permetterà di ottenere esattamente l’atmosfera che stavi cercando.

Abbinando tra di loro mobili dalle diverse finiture ed in colori anche in contrasto tra loro potrai raggiungere tutti i risultati che vuoi: in questo, i nostri progettisti sono dei veri esperti, perché conoscono trucchi ma anche tutte le ultime tendenze!
Comporre una parete attrezzata di stampo moderno è oggi un tipo di progettualità sempre più diffuso, perché con i diversi elementi di design quali mensole, profili delle ante, supporti per i dispositivi tecnologici si ottengono composizioni dalla forte personalità.

Arredamenti zona giorno Tomasella


È il caso dei mobili moderni e di design Tomasella, azienda che sa innovare nel pieno rispetto della tradizione del mobile.
I mobili per il living di Tomasella hanno un design sempre ricercato e mai scontato; ben consapevole di come il living sia lo spazio della tua casa dove trascorri la maggior parte del tuo tempo libero, dove accogli gli ospiti o dove stai a chiacchierare in compagnia dei parenti o a guardare la TV, Tomasella fa di tutto perché questo spazio sia ospitale, piacevole da osservare ma anche da vivere.

Tolomello è il mobilificio a Napoli in grado di comporre per te eleganza, accoglienza e praticità con soluzioni di arredo al top!


Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli