Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
I migliori sistemi moderni per il living
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » I migliori sistemi moderni per il living
 

I migliori sistemi moderni per il living

lunedì 21 settembre 2020

Sei alla ricerca di una composizione che sia davvero unica e personalizzata per l’arredamento moderno della tua zona giorno? Come selezionare la composizione più adatta è oggi sempre più semplice, grazie alla spiccata modularità che contraddistingue quasi tutti i sistemi di arredamento.

I moduli possono infatti essere posizionati così da soddisfare qualsiasi esigenza anche in termini di spazio, fissandoli alle pareti o sovrapponendoli l’uno all’altro a seconda del tipo di contenitore scelto.
Le soluzioni si adattano a tutti gli ambienti per realizzare ad esempio delle pareti attrezzate, con ripiani e moduli contenitori, e il tutto potrà essere composto sia rispettando una rigorosa simmetria sia ottenendo un impatto estetico più dinamico e particolare giocando con i componenti in maniera alternativa.

Stile moderno e linee essenziali fanno oggi parte delle principali idee che noi di Tolomello Mobili proponiamo all’interno del nostro mobilificio a Napoli, con un numero infinito di possibilità di arredo da scegliere e definire insieme ai nostri progettisti fino a raggiungere esattamente quanto desiderato!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli