Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
I vantaggi degli elettrodomestici da cucina Premium
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » I vantaggi degli elettrodomestici da cucina Premium
 

I vantaggi degli elettrodomestici da cucina Premium

mercoledì 3 aprile 2019

Alcuni giorni fa vi abbiamo raccontato di come siano anche i dettagli e gli accessori a rendere ancora più preziosa, accogliente e funzionale una cucina di prestigio. Tra questi vanno naturalmente annoverati anche i grandi elettrodomestici, che noi proponiamo sempre come integrazione consigliatissima per i più moderni progetti di cucine che esponiamo nel nostro showroom di Napoli.

Tra questi vanno sicuramente annoverati gli elettrodomestici KitchenAid, un'azienda che ha fatto del migliore connubio tra prestazioni professionali, design all'avanguardia ed elevata qualità il fulcro del suo successo a livello planetario.
Cucinare, e tutte le molteplici attività connesse a questo rito quotidiano, sono impegni da prendere molto sul serio specialmente per chi sceglie una cucina di design da Tolomello Mobili. Alta tecnologia e materiali di primissima scelta rendono gli elettrodomestici KitchenAid fatti per durare nel tempo e per coadiuvare ogni attimo che trascorrete in cucina, per raggiungere risultati eccezionali e sorprendenti.

Per meglio comprendere di cosa stiamo parlando, dovete fare visita al nostro showroom, dove potrete ammirare di persona e toccare con mano questi elettrodomestici installati nelle nostre cucine. Scoprirete sensazioni di eccellenza e lusso raffinato, e design capaci anche di arricchire di personalità i vostri spazi di vita quotidiana.
Lavastoviglie, forni e piani cottura di vari tipi, ma anche prodotti speciali e professionali come abbattitori di temperatura o mini cantine da vino trasformeranno la tua cucina nello spazio che hai sempre sognato, su misura anche per i più esigenti!

 

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli