Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
La madia moderna: come sceglierla?
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » La madia moderna: come sceglierla?
 

La madia moderna: come sceglierla?

lunedì 14 settembre 2020

La migliore versatilità e la massima integrazione con lo stile della tua casa sono le caratteristiche che deve possedere una madia moderna.
Questo complemento di arredo tornato di gran moda può arredare il soggiorno o il salotto dando prestigio alla tua zona living, ma è perfetto anche per gli ambienti open space che includono cucina e sala da pranzo.

Come sfruttare una madia moderna?

Dopo aver individuato lo stile adatto per la sua integrazione nell’ambiente al quale la madia sarà destinata (che potrà anche essere un ingresso o un corridoio più ampio, per valorizzare con tocchi inediti degli angoli a volte trascurati) dovrai decidere la sua destinazione d’uso per sfruttarla al meglio.
Di certo è un perfetto complemento d’arredo per riporvi piatti o stoviglie da conservare, ma in un salotto può anche diventare un pratico portadocumenti o faldoni che vanno conservati ma che si preferisce nascondere alla vista.
Il ripiano superiore, invece, è l’ideale per tenere in esposizione oggetti di design, foto o qualsiasi altro oggetto faccia parte del tuo stile di arredamento.
Non tralasciare inoltre che all’occorrenza, se sgombrata da ciò che la occupa, la madia può anche essere ripiano di appoggio come portavivande nel caso tu abbia degli ospiti per un aperitivo o una cena più informale.

Personalizzazioni delle madie moderne

Come detto quindi sono estremamente vari i possibili utilizzi della madia, ma per arredare con gusto ed eleganza e conferire carattere a tutto l’ambiente tutti i principali marchi in esposizione nel nostro mobilificio a Napoli garantiscono soluzioni diverse e personalizzabili fin nei più piccoli dettagli, dai colori delle finiture ai ripiani d’appoggio passando per i profili o per la base d’appoggio.
Anche l’interno poi può essere personalizzato scegliendo le mensole o cassetti o altri accessori per rendere la madia sempre più funzionale.

Noi ti invitiamo nello showroom Tolomello Mobili a Casandrino (NA) in Viale Agrigento 14, dove potrai comporre insieme ai nostri progettisti una perfetta madia su misura!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli