Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Rivenditore Cattelan Italia a Napoli
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Rivenditore Cattelan Italia a Napoli
 

Rivenditore Cattelan Italia a Napoli

lunedì 27 giugno 2022

Cattelan Italia è una storica azienda italiana del settore arredamento dal prestigio riconosciuto a livello mondiale per la produzione di tavoli, sedie e altri complementi d’arredo dalla squisita fattura e realizzati dai più affermati designer internazionali. Per essere sempre al passo con i tempi e soddisfare i gusti di una clientela molto esigente, Cattelan Italia rinnova di frequente i suoi cataloghi di complementi d’arredo, caratteristica che rende la sua produzione molto vasta ed articolata che ne fa autentica eccellenza del Made in Italy. Da quando siamo in attività noi di Tolomello, punto di riferimento per i migliori mobili a Napoli e provincia, puntiamo con decisione e convinzione proprio su progetti che includano anche arredi di questa azienda.

Gli arredi Cattelan Italia

Vero cavallo di battaglia del marchio sono senza dubbio i tavoli, con una proposta ampia composta da alcuni storici ed iconici modelli dal design intramontabile, e con la caratteristica di poter essere personalizzati a piacimento sia nelle finiture della base o supporto che in quelle del ripiano d’appoggio, quasi sempre a disposizione sia in legno che in materiali ceramici oppure in cristallo. Accanto ai tavoli ci sono ovviamente le sedie per comporre abbinamenti e composizioni dallo stile mai banale e sempre emozionante, ma l’arredamento della zona giorno firmato Cattelan si distingue anche per numerosi altri complementi tra i quali è impossibile non citare le madie, i mobili porta TV o le console per finire con alcune tra le librerie di design più apprezzate dai nostri clienti per via della loro estrema versatilità e per la loro assoluta componibilità attraverso moduli studiati per soddisfare ogni esigenza sia di spazio che di contenimento.

I valori Cattelan Italia

Cattelan Italia ha puntato sin dagli esordi della sua attività su una particolarissima filosofia che potrebbe essere riassunta nel motto “Form Follows Function”. Ciò significa che, sebbene tutti gli arredi vantino una cifra stilistica dagli standard elevatissimi, allo stesso tempo sono concepiti per assecondare al meglio la funzionalità, per essere ergonomici e per mettersi al totale servizio dell’utilizzatore.
In un’epoca moderna nella quale tutto è cambiato incluso il concetto di come arredare casa, Cattelan riesce ad inserire negli ambienti domestici elementi di pregio in materiali di primissima scelta e tutti rigorosamente Made in Italy, ma sempre perseguendo finalità che rendano la vita di tutti i giorni più semplice e piacevole avendo tutti gli arredi al servizio delle proprie esigenze.
Tolomello Mobili espone nel suo showroom di Casandrino in Viale Agrigento un ampio e diversificato assortimento di complementi d’arredo di questa azienda: siamo infatti orgogliosamente e da tempo rivenditori autorizzati per gli arredi Cattelan a Napoli e provincia, e ti invitiamo ad ammirarli con i tuoi occhi e a toccarli con mano per entrare in una dimensione nuova ed esaltante dell’arredo per la tua zona giorno!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli