Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Scelte di modernità per la camera da letto
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Scelte di modernità per la camera da letto
 

Scelte di modernità per la camera da letto

lunedì 31 maggio 2021

 

L’arredamento per la camera da letto è un progetto che deve prestare la massima attenzione alle scelte che devono rispecchiare lo stile dell’appartamento e di chi lo abita ma anche soddisfare precisi criteri di funzionalità.
L’obiettivo è ottenere un’atmosfera che sia rilassata ed accogliente come si conviene per la zona notte, e sempre più spesso nelle tendenze dell’arredo contemporaneo si prediligono linee nette e decise che riescono a dare un impatto d’insieme dal design ricco di personalità, sempre più giovanile e dinamico.

Queste sono le idee e i concept che soprattutto le giovani coppie impegnate nell’arredamento della loro casa ci dimostrano di preferire, con giochi di linee accattivanti che si incrociano e che sono in grado di trasmettere energia attraverso la rapidità di accesso agli scompartimenti.
Le ultime chiavi concettuali si rifanno a tendenze di estremo minimalismo che riescono ugualmente a mantenersi sobrie nella loro eleganza, con il vantaggio di poter essere inserite in contesti anche più tradizionali senza forzarli.

Il design e le finiture per la zona notte


I design più marcatamente geometrici comunicano impressioni di movimento e di massima fluidità, e così le forme entrano solo apparentemente in contrasto tra di loro, perché il risultato complessivo è sempre quello di un contesto armonico e gradevole da vivere.
Un determinante contributo deriva poi dalle finiture e dalle varianti oggi disponibili per i materiali, che assicurano ventagli di scelta realmente molto ampi e con lavorazioni che giocano sul tono su tono oppure su netti contrasti di colori quando si preferisce imprimere un impatto d’insieme più deciso.
Se questi spunti e suggerimenti ti hanno incuriosito, ti basti sapere che il centro arredamenti a Napoli Tolomello Mobili saprà offrirti tutte le soluzioni che stavi cercando per l’arredamento della tua camera da letto!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli