Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Un'idea prestigiosa per arredare il tuo living
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Un'idea prestigiosa per arredare il tuo living
 

Un'idea prestigiosa per arredare il tuo living

lunedì 9 novembre 2020

Per arredare con razionalità ma anche con buon gusto la zona giorno e il living servono strumenti e complementi di arredo che sappiano essere solidi ma al tempo stesso eleganti.

La multifunzionalità degli arredi sembra essere diventata oggi caratteristica imprescindibile nella ricerca dell’arredamento perfetto, tuttavia nessuno dei nostri clienti è mai disposto a rinunciare alla raffinatezza, e per questo amiamo sempre proporre loro le soluzioni in grado di combinare versatilità e design aggiornatissimo.

Per rendere l’ambiente living uno spazio che sia davvero moderno e senza tempo nel quale ci si senta gratificati, ma per viverlo allo stesso tempo in accordo con le proprie esigenze di funzionalità, un tavolo come quello che accompagna questo nostro breve articolo rappresenta una soluzione perfetta.

Tavolo Halley di Tomasella



Il tavolo Halley di Tomasella è stato pensato come una lussuosa combinazione tra la sua base a stella in elegante tinta antracite e dalle linee più rigorose e un piano di morbida eleganza grazie alle forme arrotondate.
Questo tavolo è una scelta ideale e prestigiosa per creare ambienti dalla spiccata personalità, con linee semplici ed essenziali ma che favoriscono il comfort della seduta di tutti i commensali nel caso venga usato come tavolo da pranzo, ma anche se viene sfruttato come tavolo da riunione.

Le combinazioni possibili sono numerose, per esaltare la materia e dare di volta in volta il massimo risalto ai gusti di chi sta arredando casa.
Proprio in un living nel quale si punta sui toni più neutri, inserire un elemento a contrasto aiuta a dare maggiore dinamismo a tutto lo spazio, mentre chi voglia privilegiare l’armonia di insieme potrà orientarsi sulla continuità delle finiture laccate dai toni delicati.

Qualsiasi idea di casa e di arredamento tu abbia in mente, tra le nostre soluzioni per i complementi di arredo a Napoli e provincia in esposizione nello showroom Tolomello Mobili a Casandrino in Viale Agrigento 14 sarai certo di trovare le idee che stavi cercando!

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli