Icona Facebook Icona Facebook
Viale Agrigento, 14, Casandrino (NA)
Perché scegliere una madia moderna?
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Perché scegliere una madia moderna?
 

Perché scegliere una madia moderna?

giovedì 13 gennaio 2022

Una delle più apprezzate protagoniste nella composizione di un living moderno e di eccezionale impatto visivo, che riesce a dare ancora più personalità a tutto l’ambiente in cui viene inserita, è senza dubbio la madia.
Il tutto è però valido solo a patto di scegliere un modello di madia che sia in sintonia con gli altri arredi, o che sia in grado di inserirsi in qualsiasi tipo di contesto senza stonare ma anzi risultando componente di spicco nell’interior design analizzato nel suo complesso.

Informazioni e caratteristiche per scegliere la madia

Ad accompagnare questo nostro articolo abbiamo scelto un modello molto speciale da proporti come la madia MAX-CO realizzata dal mobilificio Fratelli Elli, un’azienda che progetta e compone mobili e arredi di design nei quali l’impronta stilistica va sempre a braccetto con il supporto funzionale che essi forniscono alla vita di tutti giorni.
MAX-CO è munita di uno speciale meccanismo a movimento rientrante che fa scorrere le ante complanari senza che queste all’apertura occupino spazio, mentre l’interno è accuratamente accessoriato con ripiani e cassetto che aiutano nella più razionale distribuzione di quanto vorrai conservare al suo interno, ottimizzandone la capienza. L’eccezionale caratteristica che rende ancora più unica questa madia è però il sistema di illuminazione interno a LED, a bassissimi consumi e con accensione e spegnimento automatico, che ti assicura una nitida visione di quanto contenuto al suo interno e contraddistinguono questa madia come elemento di arredo hi-tech.

Pregi stilistici

MAX-CO è una madia realizzata con una specifica attenzione alla qualità dei materiali, ma anche seguendo precisi criteri estetici che ne valorizzano l’intera struttura. Materiali e tecnologie compositive sono accuratamente selezionati per ottenere gli effetti desiderati e donando leggerezza visiva all’intero mobile grazie al sostegno metallico su cui poggia e con numerose possibili combinazioni di finiture e dimensioni per scegliere le quali ti invitiamo nel nostro showroom di mobili e arredamenti a Napoli così da poter approfittare della consulenza dei nostri esperti arredatori.

Italian Style Forniture S.r.l.
P.Iva 06843021210
Casandrino (NA)
Viale Agrigento, 14 - 80025
+39 081 833 19 46 / +39 081 751 05 08
[email protected]

Policy Privacy | Policy Cookies
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Italian Style Forniture S.r.l. - Sito web realizzato da NapoliWeb S.r.l. | Web Agency Napoli